Your session is about to timeout due to inactivity. Click OK to extend your time for an additional 120 minutes.
Richiesta di reso on line
Stabilire un rapporto di fiducia con il cliente è estremamente importante per noi.
Di seguito i semplici passaggi che devi seguire per usufruire del diritto di recesso.
Il prodotto ricevuto non è quello che volevi?
Ti ricordiamo che hai 30 giorni dalla ricezione della merce per chiedere la sostituzione dell'articolo o per renderlo e richiedere il rimborso. Consulta le condizioni generali di vendita.
E' danneggiato o non corrisponde a quanto ordinato?
Comunicacelo tempestivamente scrivendo a postvendita@manutan.it oppure utilizzando il form illustrato di seguito.
Per avviare la richiesta di reso o di sostituzione segui le istruzioni riportate di seguito, con il modulo on line il processo sarà più pratico e veloce!
1º Passo - Rintraccia il tuo ordine: inserisci il numero dell'ordine e il tuo codice cliente
Riceverai una conferma automatica della richiesta di reso, attendi le indicazioni dell'ufficio Post-Vendita per procedere
Servizio Post-Vendita
In alternativa puoi contattarci direttamente e parlare con il nostro servizio clienti:
Contatti