Richiesta di reso on line
Stabilire un rapporto di fiducia con il cliente è estremamente importante per noi.
Di seguito i semplici passaggi che devi seguire per usufruire del diritto di recesso.

Il prodotto ricevuto non è quello che volevi?
Ti ricordiamo che hai 30 giorni dalla ricezione della merce per chiedere la sostituzione dell'articolo o per renderlo e richiedere il rimborso. Consulta le condizioni generali di vendita.
E' danneggiato o non corrisponde a quanto ordinato?
Comunicacelo tempestivamente scrivendo a postvendita@manutan.it oppure utilizzando il form illustrato di seguito.
Per avviare la richiesta di reso o di sostituzione segui le istruzioni riportate di seguito, con il modulo on line il processo sarà più pratico e veloce!
1º Passo - Rintraccia il tuo ordine: inserisci il numero dell'ordine e il tuo codice cliente
Riceverai una conferma automatica della richiesta di reso, attendi le indicazioni dell'ufficio Post-Vendita per procedere
Servizio Post-Vendita
In alternativa puoi contattarci direttamente e parlare con il nostro servizio clienti:
Contatti