IDEE PER IL TUO BUSINESS
Gestione del tempo: come ottimizzare le tue attività quotidiane in ufficio
0 Qual'è il segreto per raggiungere gli obiettivi più velocemente ed essere più produttivi sul lavoro? Ecco i 7 consigli per ottimizzare le attività in ufficio.
Nell'articolo di oggi parliamo di illuminazione sul posto di lavoro e del suo ruolo in azienda, in termini di sicurezza sul lavoro e salute dei lavoratori.
I dipendenti sono il patrimonio più importante di un'azienda e ne contribuiscono attivamente al successo. Investire sulla salute fisica e mentale del lavoratore influisce a migliorarne la produttività. Leggi questo articolo e scopri di più su come conciliare il benessere al lavoro e al tempo stesso lo sviluppo e la produttività aziendale. Uno studio su larga scala Qual'è il reale impatto...
L’efficienza in ufficio dipende dalla gestione dei processi operativi ma anche e soprattutto dall’ordine e dalla pulizia: archiviare i documenti cartacei nel modo corretto può incidere positivamente sulle performance. Mentre il processo di digitalizzazione è ancora in corso, adottare un metodo per organizzare i documenti di carta significa facilitarne la ricerca, evitando perdite di tempo, e adempiere agli obblighi...
Il rientro in ufficio dopo il relax estivo può essere una sofferenza, ma ecco alcune strategie per far ritrovare ai tuoi dipendenti la giusta motivazione.