Il gel adesivo EasyFlow (spray) di IBS è stato progettato specificamente per rispondere alle esigenze...
- EasyFlow è un lubrificante molto efficace che offre molti vantaggi, estremamente penetrante non cola mai.
- Il gel adesivo EasyFlow penetra nei punti più difficili da raggiungere per formare una pellicola protettiva duratura.
- Così denso che non cola, è pulito e rispettoso dell'ambiente.
- Il gel adesivo EasyFlow protegge le superfici dallo sporco e può essere utilizzato con efficacia anche per la conservazione.
- Le sue proprietà antistatiche impediscono inoltre l'adesione di polvere e sporco.
- Particolarmente utile nell'industria del legno e della lavorazione della carta.
- Sostituzione ideale degli oli adesivi e lubrificanti, dei grassi per uso universale e dei grassi per batterie.
- Il gel adesivo EasyFlow è un prodotto multiuso che coniuga le funzioni dei lubrificanti e degli agenti lubrificanti tradizionali in un solo prodotto.
- Con elevata resistenza alla pressione, è adatto per la lubrificazione in applicazioni soggette a elevate sollecitazioni.
- Eccellente range di temperature.
- Il gel adesivo EasyFlow resiste a temperature da -50 °C a 210 °C e può essere utilizzato in un ampio range di temperature.