Sistema modulare che permette di realizzare ogni bilancino su misura collegando tra loro uno o più elementi del bilanciere e 2 ghiere.
I moduli, leggerissimi e poco ingombranti, sono facili da trasportare e da stoccare.
Un bilancino con una portata di 6 tonnellate e una lunghezza di 2 m pesa solo 26 kg.
Per sollevare un carico che richiede parecchi punti di presa, potete creare un sistema di vari bilancini (vedi lo schema sotto).
Come scegliere il bilanciere Modulift più adatto? 1. Determinate la gamma da utilizzare (MDL 06, MDL 12, MDL 24, MDL 34 o MDL 50) in funzione del carico da sollevare e della lunghezza necessaria (portata). A tale scopo, consultate la tabella dei carichi. 2. Selezionate la coppia di ghiere della gamma da utilizzare e aggiungete la quantità di distanziatori necessaria per ottenere la lunghezza desiderata (cfr. tabella). Esempio: se dovete sollevare un carico di 20 t e lungo 4,5 m, la tabella dei carichi indica che è necessario utilizzare la gamma MDL 34. Per una lunghezza di 4,5 m, gli elementi da assemblare sono: - 1 paio di ghiere MDL 34 (1000 mm) - 1 distanziatore MDL 34 (2000 mm) - 1 distanziatore MDL 34 (1000mm) - 1 distanziatore MDL 34 (500 mm).
Caratteristiche
Informazioni
Descrizione
Elemento per bilancino - Portata da 1 a 50 t - MDL-12
Marchio
Modulift
Confezione
unità
Dati tecnici
Tipo
Bilanciere
Modello Rif.
MDL 12
N. distanziatori max. per bilanciere
7
Lunghezza regolabile
no
Garanzia Cliente
3 anni
Documentazione
Seleziona il tuo prodotto per consultare i documenti disponibili
Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.