Manutan, la soluzione per il tuo magazzino

1278

MANUTAN, LA SOLUZIONE PER IL TUO MAGAZZINO

Rinnovare il proprio magazzino, metterlo in sicurezza o cambiare il metodo di stoccaggio, è una pratica impegnativa che riguarda aspetti logistici, normative sulla sicurezza e spese preventivate. Per riuscire a creare un ambiente efficiente, funzionale e sicuro, cercando di limitare l’investimento economico, è buona regola affidarsi un unico fornitore. Rapportarsi con un solo interlocutore, dimezza i tempi di gestione e di progettazione. Fondamentale, però, è che la scelta ricada su un’azienda competente che possa dare supporto anche, e soprattutto, in materia di sicurezza.
Manutan, dal francese manutention, movimentazione, nasce come fornitore specializzato nei prodotti di movimentazione. Carrelli, transpallet, carrelli elevatori, a ripiani o a rimorchio, l’offerta di Manutan è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di magazzino. Con il passare degli anni, poi, il business si è ampliato, l’offerta si è diversificata. Ora Manutan è un’azienda leader nella vendita a distanza e fornitore unico di prodotti non strategici per le aziende e punto di riferimento per oltre 10.000 clienti solo in Italia.
L’esperienza maturata ha permesso di individuare i migliori prodotti sul mercato, in grado di soddisfare qualunque esigenza sempre nel rispetto delle normative per la sicurezza. Acquistare online su Manutan è conveniente, veloce e sicuro. Le spese di gestione di una piattaforma e-commerce sono dimezzate rispetto ai negozi fisici e questo permette a Manutan di garantire un catalogo con prezzi molto competitivi e un’alta disponibilità di prodotti. Ogni oggetto in vendita è descritto nel dettaglio con accurate schede tecniche che ti permetteranno di comparare i prodotti in tempo reale.

ACQUISTARE ONLINE SU MANUTAN E’ CONVENIENTE VELOCE E SICURO

Manutan è attivo 24/24, 7/7 e permette l’acquisto anche in mobilità su smartphone e tablet. Non dovrai aspettare i giorni o gli orari lavorativi per presentarti in un negozio e completare l’acquisto, potrai allestire tutto il tuo magazzino in ogni momento, semplicemente connettendoti. La possibilità di utilizzare, poi, un account web permetterà a Manutan di velocizzare i tempi di consegna, assicurare una disponibilità continua dei prodotti e facilitare i propri clienti nel momento del riordino del materiale selezionato.

MANUTAN, IL MEGLIO PER IL TUO MAGAZZINO

Solo per ciò che riguarda il magazzino, Manutan offre un catalogo di oltre 2500 prodotti. Alternative più indicate in base al materiale di stoccaggio, allo spazio a disposizione e al tipo di mansione svolta. Ogni aspetto dell’organizzazione del tuo magazzino viene soddisfatta dall’offerta di Manutan che spazia dalle scaffalature fino ai carrelli elettrici, passando per i banchi di lavoro. Manutan assicura tre anni di garanzia per i materiali di consumo. Una sicurezza frutto di una accurata selezione e valutazione da parte dei responsabili dei prodotti. I partner di Manutan, infatti, sono stati selezionati sulla base di criteri severi di affidabilità, durata e qualità.
Oggetto dopo oggetto, dagli scaffali ai carrelli, dai transpallet alle scale, nei prodotti inseriti a catalogo tutte le imprese troveranno ciò di cui necessitano. La merce a disposizione soddisfa, infatti, le esigenze di piccoli come di grandi magazzini. Inoltre Manutan saprà accompagnarvi nell’acquisto nel rispetto delle leggi. Dalla segnaletica, conforme alla UNI EN ISO 7010:2012, alle vasche di ritenzione che rispettano i parametri di norme tedesche e quindi conformi ai più alti criteri qualitativi, fino ai DPI (dispositivi di protezione individuale) che spaziano dalle scarpe anti infortunistiche fino ai guanti di protezione, ogni singolo prodotto venduto da Manutan rispetta le leggi di sicurezza.
Scegliere Manutan significa avere un magazzino sicuro. Interfacciandosi con un unico fornitore, dunque, l’intera organizzazione sarà soddisfatta. Un aspetto fondamentale perché gran parte delle spese sostenute da una azienda, deriva proprio dalla complicata gestione di molteplici fornitori.

SCEGLIERE MANUTAN SIGNIFICA AVERE UN MAGAZZINO SICURO